Nel giorno più importante, sei TU lo stilista di TE STESSO

Perché indossare un abito su misura al tuo matrimonio ?

Tu hai una determinata personalità, i tuoi gusti, il tuo stile.. è la scelta che farai tu quella che determinerà lo stile del tuo abito nel giorno più importante. Farsi fare un abito su misura, nel modo che più ti piace, significa creare un capo unico, solo tuo, solo per te. Non affidare ai gusti di uno stilista l'abito per il tuo matrimonio. Niente potrà rispecchiare la tua personalità come qualcosa creato da te.

Come si realizza un abito su misura?

In un primo incontro parleremo delle tue idee, cosa vorresti, quali sono le tue aspettative, eventuali palette di colori da rispettare.. ci confronteremo su questi temi e in virtù delle conclusioni che verranno prese ti mostreremo una vastissima gamma di colori e fantasie tra cui poter scegliere. In quell’occasione prenderemo anche le misure e studieremo i dettagli di ogni aspetto, relativamente ad abito ed accessori.

Sarai tu lo stilista di te stesso, noi la tua sartoria.

Our Stylists

Poi ci vedremo a distanza di circa 15gg, ci sarà l’abito imbastito da provare e renderlo perfetto con spilli e tutto l’occorrente.. lo stesso vale per la camicia su misura ed eventuale gilet. In quell’occasione potremo valutare meglio eventuali accessori da inserire, e avremo una visione d’insieme più nitida.

Our Colourists

A questo punto occorre aspettare l’ultima settimana, per provare il tutto che a questo punto sarà terminato. Sarà il culmine di una vera esperienza sartoriale, e sarà possibile apprezzare il risultato del lavoro svolto da ambo le parti, ovvero Tu lo stilista, e noi la sartoria che ti ha accompagnato in questo percorso. Se ci fossero ancora eventuali dettagli da modificare saranno necessari altri 3/4 giorni per farlo. In tutto saranno circa 25 gg di lavoro.

La storica tradizione della sartoria napoletana, che mettiamo in ogni capo che facciamo, renderà ancora più unico l’abito della tua cerimonia
VIRUM
NAPOLI